
VIAREGGIO, UNA CITTÀ DA SCOPRIRE AL CENTRO DI UNA REGIONE DA VIVERESIAMO ALL'INTERNO DEL CIRCUITO DEL CARNEVALE, INGRESSO OMAGGIO PER I CLIENTI IN ARRIVO IL GIORNO PRECEDENTE IL CORSO MASCHERATO
Viareggio è centro turistico e balneare di prestigio internazionale. L’ampia spiaggia di sabbia fine; il carnevale, la sua tradizione, l’arte e la nautica; le pinete rigogliose; il centro storico e i viali dello shopping; la vita notturna e i ristoranti: Viareggio è una città da scoprire a pochi chilometri da altri luoghi simbolo del turismo in Toscana.
La nostra struttura alberghiera si trova a pochi metri dal mare, incastonata nella rete di viali tipici della Versilia.
Per esplorare la nostra regione e soggiornare nel comfort, venite a trovarci sul Lungomare Manin 18.
A un passo da Lucca, Pisa e le Alpi Apuane
Viareggio è una città da scoprire strategicamente collegata alle più rapide vie d’accesso verso le bellezze artistiche e naturali della Toscana.
Di seguito, le città e i luoghi facilmente raggiungibili:
- Pisa 25 Km;
- Lucca 25 Km;
- Forte dei Marmi 14 Km;
- Firenze 100 Km;
- Carrara – Alpi Apuane 35 Km;
- Livorno 45 Km;
- Siena 160 Km;
- San Gimignano 140 Km;
- Cinque Terre 50 Km;
- Lerici – Portovenere 45 Km.
Il Carnevale e la storia della città
Considerato fra i più importanti in Europa, il carnevale di Viareggio raduna ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo.
La manifestazione è nata nel 1873 e racconta i costumi liberali che ancora oggi sono le fondamenta della fibrillante attività turistica, commerciale e artistica della città.
Se Viareggio è una città da scoprire, l’Hotel Liberty e le sue ceramiche dipinte da Galileo Chini trovano spazio nella storia dell’arte municipale.
Il Mare e la vita notturna
Vivere la Versilia significa anche farsi viziare e godere di quel che offre la vita notturna.
Ristoranti, bar, discoteche, locali sulla spiaggia e spazi adibiti al divertimento dei più piccoli: soggiornando presso la nostra struttura potrete scoprire la città e le sue attrattive per famiglie giovani.